News

Humans seconda stagione: Carrie-Anne Moss e Sam Palladio si uniscono al cast

Mandatory Credit: Photo by Patrick Lewis/StarPix/REX/Shutterstock (5625408b) Carrie-Anne Moss 'Jessica Jones' TV series premiere, New York, America - 17 Nov 2015 NYC Premiere of Netflix New Original Series MARVEL'S Jessica Jones

Due volti familiari approderanno nella seconda stagione del drama sci-fi Humans.
Carrie-Anne Moss di Jessica Jones e Sam Palladio di Nashville si sono uniti all’acclamata serie di AMC, ha appreso TVLine in esclusiva.

La Moss interpreterà il personaggio regolare della Dottoressa Athena Morrow, un’eccezionale esperta di Intelligenza Artificiale, spinta da ragioni personali a creare un nuovo tipo di programma artificiale. Contemporaneamente, Palladio assumerà il ruolo ricorrente di Ed, il proprietario di un bar in difficoltà che tenterà di riportare in vita l’impresa di famiglia.
La produzione degli otto episodi della seconda stagione di Humans è attualmente in corso e continuerà per tutta l’estate, non dovrebbe interferire con i rispettivi ruoli primari della Moss e di Palladio in Jessica Jones e Nashville (entrambi attualmente in pausa).
Anche Marshall Allman di Prison Break dovrebbe apparire nella seconda stagione nel ruolo di Milo Khoury, un giovane miliardario della Silicon Valley, fondatore e amministratore delegato di una compagnia tecnologica all’avanguardia.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

“La seconda stagione riprende parecchi mesi dopo gli eventi della prima, con Niska ancora latitante e in possesso del codice sorgente. La sua famiglia synth, Mia, Leo e Max, ignari della sua posizione, stanno cercando di trovare ognuno il proprio posto nel mondo, mentre Joe e Laura tentano di ricucire il loro matrimonio. Quando affiorano delle notizie ufficiose di synth che si comportano in modo inspiegabile, l’effetto domino scatenato da una semplice ma catastrofica decisione vede il passato fare drammaticamente ed incredibilmente ritorno a casa degli Hawkins. Joe, Laura e l’intera famiglia dovranno affrontare una scelta difficile che li metterà sotto i riflettori. Mentre una forma di vita intelligente in via di sviluppo – i synth – ed una già affermata – il genere umano – lottano per guadagnarsi il proprio posto nel mondo, una storia complessa ed entusiasmante si sviluppa, continuando a chiedersi: chi ha il diritto di determinare cosa significhi essere vivi?”
Il ritorno di Humans è previsto per il 2017.

 

Traduzione a cura di Antonella

  • Condividi l'articolo

Comments

comments