Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy Stagione 13: ‘Jolex’ a rischio — Cosa succederà adesso?

greys-season-12-episode-24-alex

TVLine ritorna indietro sul più grande “Cosa succederà adesso” dei finali di stagione, quindi siete tutti invitati a fare previsioni sulle conseguenze del cliffhanger.
Al posto di Jo di Grey’s Anatomy, tutti noi avremmo probabilmente ammesso già molto tempo fa al nostro non-fidanzato Alex che non possiamo sposarlo perché lo siamo già con un tipo violento e temiamo che ci rintracci se divorziamo da lui. Per come Karev ci la ama, non solo avrebbe capito, ma sicuramente l’avrebbe appoggiata.
Ma ahimè, non siamo la specializzanda del Grey Sloan. Quindi, anche nel finale della dodicesima stagione, si è rifiutata di rivelare il motivo per cui non può accettare la proposta di matrimonio del suo ragazzo. O per lo meno si è rifiutata di rivelarlo a lui. Invece, ha raccontato tutto da ubriaca al tirocinante Andrew – un momento prima dell’arrivo di Alex trovandoli in quella che sembrava (ma non era affatto) una posizione compromettente.
In uno scatto d’ira, Karev ha colpito DeLuca – ripetutamente – e Jo si è ritrovata a dover affrontare per l’ennesima volta la scelta di confessare o rischiare di perdere Alex per sempre tenendolo all’oscuro di tutto. Sappiamo ciò che avremmo fatto noi – e ciò che avrebbe fatto chiunque. Ma cosa farà Jo per risolvere il cliffhanger quando Grey’s Anatomy ritornerà il prossimo autunno con la tredicesima stagione? Riuscirà finalmente a fidarsi abbastanza di Karev ed essere onesta con lui? O, dato che ha già confessato tutto ad Andrew, si rivolgerà a lui (sfruttando così la chimica che avevano inizialmente mostrato lo scorso ottobre)?

Traduzione a cura di Antonella

  • Condividi l'articolo

Comments

comments