Game of Thrones

La dura vita di un fan di Game of Thrones

Non è facile essere un fan di Game of Thrones. Sì, un telefilm dovrebbe essere una gioia, dovrebbe essere quella luce in fondo al tunnel che ti salva quando sei stanco e affannato dai tormenti della vita.

E invece, Game of Thrones ci mette il carico da 90.

Ma ci impartisce anche delle lezioni, ci insegna ad essere dei duri nella vita, a non affezionarci troppo, a vedere il bicchiere mezzo vuoto ad essere pessimisti.

Perché tutti i fan di GOT hanno imparato che…

Il Lunedì mattina devi essere più agile di un Ninja per evitare gli spoiler. Non solo dai social, non solo da Entertainment Weekly che ti pubblica una copertina con TITOLOZZO in grande, QUALSIASI persona potrebbe spoilerarti cosa è successo perché tutti vedono Game of Thrones. Anche il tuo gatto. Sì, il tuo gatto potrebbe spoilerarti Game of Thrones

Possono finire delle amicizie per uno spoiler su Game of Thrones. Rapporti e progetti di vita buttati nel cesso.

Ogni volta che arriva un nuovo personaggio che sembra super interessante, cerchi di non affezionarti – nonostante sia già il tuo screensaver – perché SAI che morirà brutalmente. 

Prima ai matrimoni eri timido al Buffet, adesso non ti importa perché sai che da un momento all’altro potrebbe partire The Rains of Catasmere quindi meglio morire con la pancia piena.

Durante la prima stagione eri tutto “Sìììì, Khaleesi, spacca i culi, sali sul trono!” Ora speri semplicemente che riesca a percorrere dieci metri.

Gli stessi autori e attori ti TROLLANO e dicono bugie. Ma va bene così.

Sei stufo di tutti quelli che dicono che JON SNOW non sa niente, intanto non dandolo a Melisandre ha evitato di trombarsi una vecchia!

Non vuoi ammetterlo, ma un po’ e solo un po’ Joffrey ti manca.

Ormai  sei abituato ad affezionarti a personaggi moralmente discutibili.

 

La vita è una bastarda perché non puoi avere un drago di compagnia.

tyrionmadGoT-970x545

Tyrion ha sempre ragione.

Per dire MAI NA GIOIA usi MAI NA JORAH

Per rimarcare la poca utilità di una persona le dici “SEI UTILE COME LA STORYLINE DI DORNE IN GAME OF THRONES”

Se sei un lettore dei libri sei incazzato perché non potrai più fare il superiore e il saccente e QUELLO CHE SA con quei poracci che non li hanno letti, se sei un neofita e non hai mai letto i libri, SEI FELICE che quei cagacazzi dei lettori non potranno più fare i superiori perché lo show ha raggiunto la storyline dei romanzi e l’ha anche superata.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments