News

Le nuove serie da iniziare assolutamente durante la prossima stagione

Gli Upfronts sono finiti, i network hanno deciso quali serie ordinare e hanno stilato i loro palinsesti. Ma nella marea di nuove proposte, ne ho trovate alcune davvero interessanti che sicuramente inizierò a seguire e di cui vi voglio parlare.

Time After Time (ABC)

TIME AFTER TIME - ABC's “Time After Time" stars Freddie Stroma as H.G. Wells and Josh Bowman as John Stevenson. (ABC/Bob D’Amico)

Kevin Williamson come executive producer, il drama sarà un gioco al gatto e il topo con H.G. Wells (Freddie Stroma) alla ricerca di Jack, Lo Squartatore (Josh Bowman di Revenge).

Una volta che H.G. arriva a New York, trova un modo che non pensava potesse esistere…e una giovane donna che cattura la sua attenzione…

Un drama sui viaggi nel tempo con uno dei miei scrittori preferiti come protagonista, Freddie Stroma ad interpretarlo, Josh Bowman come villain e Williamson alla produzione (count me in).

Still Star – Crossed (ABC)

STILL STAR-CROSSED - ABC's "Still Star-Crossed" stars Wade Briggs as Benvolio, Lashana Lynch as Rosaline and Sterling Sulieman as Prince Escalus. (ABC/Ed Herrera)

Sequel di Romeo e Giulietta, basato sull’omonimo romanzo e prodotto da Shondaland, che si concentrerà sulle conseguenze del gesto drammatico dei due innamorati alla fine della storia che conosciamo tutti molto bene.

Bull (CBS)

Ispirato dalla carriera del Dr. Phil McGraw, Michael Weatherly di NCIS interpreta il Dr. Jason Bull. Brillante e affascinante. Psicologia, intuizione e tecnologia gli permettono di capire quando La Giuria e l’accusato vanno a scontrarsi.

Star Trek (CBS, CBS: All Access)

Schermata-2016-05-19-alle-12.37.12

Lo show sarà prodotto da Bryan Fuller e andrà in onda su CBS: All Access dopo CBS.

La serie si concentrerà su nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i temi contemporanei che sono cari alla serie madre.

This Is Us (NBC)

milo-ventimiglia-naked-this-is-us-1

Il trailer dello show è diventato virale (più di 25 milioni di visualizzazioni tra Facebook e youtube), forse è merito del fondoschiena di Milo Ventimiglia, nel dubbio,  merita un posto in questa lista.

Nel cast anche Sterling K.Brown, la serie narra le vicende di alcuni individui le cui strade si incrociano e le loro storie di vita si congiungono in modi curiosi. Scopriremo che molti di loro hanno lo stesso compleanno e condividono più di quanto ci possiamo aspettare.
Justin Hartley (Revenge), Chrissy Metz (American Horror Story), Susan Kelechi Watson (Louie), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot) round completano il cast.

Powerless (NBC)

nbc-powerless-tv-series

La prima comedy ambientata nell’universo di super-eroi DC, Powerless include nel cast Vanessa Hudgens, specializzata in assicurazioni per le persone che hanno ricevuto danni mentre i super-eroi combattevano il crimine.

Nel cast anche Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk.

Timeless (NBC)

TIMELESS -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Abigail Spencer as Lucy Preston, Paterson Joseph as Connor Mason, Matt Lanter as Wyatt Logan -- (Photo by: Joe Lederer/NBC)

Da Eric Kripke (creatore di Revolution e Supernatural), Shawn Ryan (di The Shield) e i produttori di The Blacklist, arriva questa avventura d’azione in cui un misterioso criminale ruba una macchina del tempo segreta, intento a distruggere l’America come la conosciamo e a cambiare il passato. La nostra unica speranza è un team inaspettato: uno scienziato, un soldato e un professore di storia, che devono usare il prototipi della macchina per viaggiare indietro nel tempo in momenti critici della storia. Mentre devono fare del tutto per non interferire con il loro passato, devono anche stare un passo avanti a questo pericoloso fuggitivo.

Midnight Texas (NBC – Mid Season)

MIDNIGHT TEXAS -- "Pilot" -- Pictured: Jason Lewis as Joe Strong -- (Photo by: NBC)

Lo show tratta di una remota città del Texas nella quale nessuno è ciò che sembra: da vampiri a streghe ad altre creature sovrannaturali.

Midnight è un posto sicuro per chi è diverso.

I membri della città combattono insieme le pressioni dall’esterno: dai bikers, ai poliziotti sospettosi fino ai loro passati pericolosi.

Nel cast: François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez and Sean Bridgers.

The Exorcist (FOX)

THE EXORCIST: L-R: Alfonso Herrera and Geena Davis in THE EXORCIST coming soon to FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Jean Whiteside/FOX

Una versione moderna ispirata dal romanzo di William Blatty e dal famoso film horror. Nel cast Geena Davis (Grey’s Anatomy), Brianne Howey (Scream Queens), Hannah Kasulka (The Fosters), Alfonso Herrera (Sense8), Ben Daniels (Flesh and Bone) e Kurt Egyiawan (Beast of No Nation).

Making History (FOX)

192703

Con Leighton Meester, riguarda tre amici che trovano un modo di viaggiare nel tempo alla ricerca della verità e della giustizia, il che complica molto le loro vita nel 2016.

Prison Break Revival (FOX, Mid Season)

prison-break_595_Mini Logo TV white - Gallery

Wentworth Miller e Dominic Purcell torneranno nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead saranno gli executive-produce con Scheuring come showrunner e scrittore.

Nel nuovo capitolo dello show, ambientato dopo l’apparente morte di Michael, Sara è andata avanti e sta crescendo il figlio di Michael con il suo nuovo marito. Quando indizi fanno credere che Michael potrebbe essere vivo, Sara si unisce con Lincoln per pianificare la più grande evasione di sempre. “La storia avrà un feeling internazionale” rivela la CEO della FOX Dana Walden.

No Tomorrow (The CW)

Ci0oEd1UgAEhFH8.jpg-large_595_Mini Logo TV white - Gallery

No Tomorrow parla di una donna che si innamora di un uomo che crede che l’apocalisse stia per arrivare e quindi decide di vivere la sua vita al massimo, con una specie di Bucket List.

Riverdale (The CW, Mid Season)

tumblr_o7htryI7zd1tuj9ddo1_1280

Riverdale è il nuovo teen-drama di Greg Berlanti basato sugli Archie Comics. Un’apparentemente tranquilla cittadina degli Stati Uniti nasconde in realtà molti segreti, tra triangoli amorosi ed omicidi, è la nuova serie teen dark della prossima stagione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments