News

Le nuove serie estive da seguire

Cari telefili, le serie tv non vanno mai in vacanza, per dimostrarvelo ho preparato una lista di nuovi show, che partono in estate, da seguire religiosamente come facciamo con i telefilm della stagione normale.

Prendete carta e penna.

O tablet.

O qualsiasi cosa.

Insomma, segnate.

Preacher

AMC_PRCH_Promo_WorldPremiereTrailer

AMC

Preacher è già partito da qualche settimana su AMC.

Si tratta dell’adattamento di Seth Rogen ed Evan Goldberg del pazzo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, che riguarda il predicatore di una piccola città, che viene tormentato da misteriose creature e cerca l’aiuto, insieme alla sua ex ragazza, di un Dio disinteressato.

Outcast

outcast-cinemax-ci-fa-provare-la-possessione-con-il-trailer-interattivo-v2-263103

Dal 3 Giugno, Cinemax

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirman, Patrick Fugit è posseduto da una strana creatura, troverà le risposte in un reverendo e in un bambino che è posseduto proprio come lui. Horror drama di Cinemax.

Guilt

guilt-01

Dal 13 Giugno, Freeform

Una nuova serie murder-mistery. Si tratta di Guilt, che andrà in onda dal 13 Giugno su Freeform.

L’Americana Grace (Daisy Head) diventa la prima sospettata dell’omicidio della sua compagna di stanza, costringendo Natalie, la sorella, a lasciare Boston e ad andare da lei a Londra per difenderla. Quando Natalie coinvolge un avvocato dai metodi eticamente discutibili, inizia a scoprire brutte verità e a dubitare dell’innocenza di sua sorella. L’investigazione porterà il tutto all’alta società di Londra, ai sex club e… alla famiglia reale.

Cristian Solimeno (Rush), Naomi Ryan (Guardians of the Galaxy), Kevin Ryan (Copper), Zachary Fall (Crossing Lines), Simona Brown (The Casual Vacancy) e Sam Cassidy faranno parte del cast.

Animal Kingdom

d7b8665458024578c516e6615aea853a

 

Dal 14 Giugno, TNT

Questo nuovo drama di TNT, basto sull’omonimo film, vede Scott Speedman nel cast e sembra un mix tra Sons of Anarchy e The O.C.

Un adolescente va a vivere con un clan dopo che sua madre è morta. Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary e Daniella Alonso nel cast.

Wrecked

featured_wrecked-1200x520

Dal 14 Giugno, TBS

Una comedy su un gruppo di superstiti che si schiantano su un’isola. Vi ricorda qualcosa? Ma LOST non era una comedy, che cosa si inventeranno?

American Gothic

ag_mq_sp_1230x517

Dal 22 Giugno, CBS

Una serie di 13 episodi, un murder mistery. Una famiglia di Boston scopre che uno di loro è un assassino. Segreti oscuri e scioccanti rivelazioni in questa nuova mini-serie Estiva. Virginia Madsen, Juliet Rylance, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman nel cast.

Dead of Summer

dead-of-summer-freeform

Dal 28 Giugno, Freeform

Dead of Summer è una delle novità estive che attendo con più ansia.

Dagli autori di LOST e Once Upon A Time, nel cast Elizabeth Mitchell (Ice Queen di ONCE e Juliet di LOST) e Mark Indelicato di Ugly Betty.

Ambientato alla fine degli anni ’80, la scuola è finita, siamo pronti all’estate all’idilliaco Midwestern Summer Camp, ci si prepara ai primi amori, ai primi baci e… alle prime uccisioni. Il misterioso passato di Camp Clearwater viene a galla e quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma in un’estate di terrore.

Un teen drama slasher.

The Get Down

3055186-inline-i-2-the-get-down-netflix-rampage-against-everyone-1

Dal 12 Agosto, Netflix

The Get Down si concentra sulla New York degli anni ’70: adolescenti allo sbando hanno solo loro stessi, i loro giochi verbali e delle mosse improvvisate di danza…

Infine, ecco le serie che tornano che vi consiglio di seguire/recuperare:

Già iniziate: Baby Daddy e Scream

Lunedì 6 Giugno:

UnREAL

Sabato 11 Giugno

Hell on Wheels

Giovedì 16 Giugno

Aquarius

Lunedì 20 Giugno

The Fosters

Martedì 21 Giugno

Pretty Little Liars

Mercoledì 13 Luglio

Mr.Robot

Venerdì 28 Agosto

The Strain

Mercoledì 31 Agosto

You’re The Worst

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments