I critici amano Westworld e This Is Us

westworld-1

I critici americani sono d’accordo: Westworld e This Is Us sono tra le migliori novità della stagione.

Westworld  è una delle novità che attendo con più ansia, debutterà questo Autunno su HBO. Lo show, che è di genere sci-fi western, è basato sul film di Michael Crinchton del 1973. Anthony Hopkins (The Silence of the Lambs), Jeffrey Wright (Boardwalk Empire),Thandie Newton (Rogue), James Marsden (30 Rock), Evan Rachel Wood (Once and Again) ed Ed Harris (The Rock) nel cast.

Prodotto da J.J Abrams, la serie debutterà il 2 Ottobre.

Parlando della serie HBO, IGN ha detto:

“Le aspettative sono state soddisfatte con una premiere meravigliosa, che ti trascina subito dentro la storia, nel fantastico cast, gli eccellenti visual e la grandiosa colonna sonora di Ramin Djawadi (compositore di Game of Thrones).

The Atlantic:

“Lo scenario di Westworld è stato presentato moltissime volte (macchine contro umani) ma non è mai stato sviluppato in quel modo sofisticato e l’ingenuità presente nella serie HBO.”

Collider:

“La serie – con una solida logica di fondamento e un mondo costruito – è stata creata meravigliosamente, sposando l’estetica del selvaggio west con i freddi ambienti sci-fi”

The Guardian:

“Westworld toccherà corde nel modo in cui GOT ha fatto”

this-is-us

This Is Us, attesissimo show di NBC, sembra essere altrettanto amato dai giornalisti USA, che parlano di un particolare twist alla fine del pilot che cambierà l’intera visione dei primi 40 minuti. Ovviamente il twist non è stato rivelato.

La serie è stata descritta come emozionante ma anche comica, un mix di generi e una ventata d’aria fresca nella primetime television.

This Is Us ha come protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore.

Nel cast anche Sterling K.Brown, la serie narra le vicende di alcuni individui le cui strade si incrociano e le loro storie di vita si congiungono in modi curiosi. Scopriremo che molti di loro hanno lo stesso compleanno e condividono più di quanto ci possiamo aspettare.
Justin Hartley (Revenge), Chrissy Metz (American Horror Story), Susan Kelechi Watson (Louie), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot) round completano il cast.

 

You might also like More from author

Comments are closed.

Shares