Netflix

Sense8: lo speciale di Natale il 23 Dicembre, la seconda stagione dal 5 Maggio 2017

sense8-season-2-670x448

Come avevamo precedentemente annunciato, lo speciale di Natale di Sense8 debutterà su Netflix Venerdì 23 Dicembre 2016. Ma per quanto riguarda la stagione 2, 10 nuovi episodi, dovremo aspettare un po’ di più, precisamente: Venerdì 5 Maggio 2017.

Ecco cosa sappiamo sulla stagione 2 della serie:

C’è stato un cambio di cast: Aml Ameen è stato escluso dalla stagione 2. Al suo posto vedremo un nuovo attore.

Lana Wachoski sarà completamente al timone dello show, considerando che Lilly ha deciso di prendersi una pausa estesa.

Tra le varie location in cui hanno girato: Positano, Berlino, Mexico City, Seoul, South Korea; Mumbai, India, e Reykjavik, Islanda.

La seconda stagione di Sense8 avrà “più sesso, più violenza, più di tutto,” ha anticipato Max Riemelt, che interpreta Wolfgang, a BuzzFeed. “Alzeremo i paletti.” Ha rivelato l’attore.

Parlando di Wolfgang, ha detto:

“Dovrà ricostruire tutto. Deve trovare uno scopo per vivere e restare a Berlino, rincorrere il suo piano di essere libero. Esploreremo anche il suo lato sensate e la sua storyline si fa più interessante perché ci sarà qualcosa di nuovo da scoprire per lui e la cerchia.”

La stagione 2 di Sense8 ci offrirà nuove informazioni riguardo ciò che i membri della casta sono in grado di fare. Secondo alcune notizie, i Sensate non saranno semplicemente in grado di connettersi mentalmente nel presente, ma saranno anche in grado di viaggiare nel tempo e connettersi con altri sensate del passato.

Jamie Clayton ha detto della seconda stagione: “è veloce, è pazza, è stupefacente, è sexy, è violenta.”

La stagione 2 esplorerà ulteriormente il triangolo tra Rajan, Kala e Wolfgang.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments