Netflix

Netflix presenta il “workout” per Binge-Watchers, come allenarsi guardando le serie tv

Netflix presenta il Workout per Binge-Watchers

Sempre la stessa storia: dopo l’Epifania e le abboffate delle feste natalizie, ci ritroviamo seduti sul divano a fissare le scarpe da ginnastica (nuove!) e a pensare che, in qualche modo, dovremmo smaltire il panettone.

Peccato che l’unico istinto sia quello di passare in posizione orizzontale, sullo stesso divano, e guardare le serie iniziate durante le Feste.

Il dubbio ci attanaglia…Netflix o ginnastica?

Netflix ha pensato a come unire l’utile al dilettevole e risolvere il dilemma. Potremo restare direttamente sul divano a fare binge-watching e, allo stesso tempo, rimetterci in forma con il Netflix workout. Studiato per buttare giù i chiletti presi durante le vacanze senza rinunciare a guardare i nostri show favoriti, è un circuito di allenamento perfetto per i binge watchers: dagli squat alzandosi e sedendosi sul divano, passando per il plank addominale, la corsa sul posto e le flessioni. Il tutto mentre guardiamo i film e le serie tv su Netflix.

Studiate bene l’infografica e iniziate subito le vostre sessioni di allenamento. Potete anche andare al ritmo dei diversi contenuti….Se state guardando la nuova puntata di “Sherlock” e i clamorosi colpi di scena vi stanno facendo saltare sul divano, approfittatene per fare gli squat.

Se, invece, state riguardando per l’ennesima volta “Una mamma per amica: di nuovo insieme”, fate come Lorelai, afferrate delle lattine di bibite e fate i curl con i pesi in salotto! Se Scream vi sta facendo andare le pulsazioni stelle per la suspense, continuate a tenerle alte con il Jumping Jack.

Una serie di semplici esercizi da fare davanti/sul/di fianco al vostro divano, senza mettere in pausa gli show preferiti e senza perdervi neanche una battuta, in puro stile Netflix.

Chi ha detto che le maratone di serie TV non facciano bene al fisico?? Basta un po’ di inventiva!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments