Home / Netflix / Santa Clarita Diet: Drew Barrymore protagonista della nuova serie Netflix, che ha un twist molto particolare

Santa Clarita Diet: Drew Barrymore protagonista della nuova serie Netflix, che ha un twist molto particolare

Drew Barrymore è protagonista della nuova serie Netflix “Santa Clarita Diet”

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

Il grande twist, che è stato rivelato alla stampa qualche giorno fa, è che la dieta del personaggio di Drew Barrymore è a base di… umani!

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell.

About Luigi Toto

Blogger romano e boss di questo luogo oscuro e pieno di spoiler, appassionato di telefilm fin da piccolino. Cresciuto a pane e Buffy, The Sopranos, Friends. Guarda di tutto da HBO a The CW, da AMC a Freeform. Vive a stagioni telefilmiche.

Check Also

Titanic: la scena tagliata che spiega due elementi essenziali della trama

Una scena importantissima di Titanic è stata tagliata a causa del minutaggio, ma era essenziale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares