Netflix

Girlboss: la nuova serie Netflix con Britt Robertson dal 21 Aprile

Girlboss è la nuova serie Netflix on protagonista Britt Robertson, andrà in onda a partire dal 21 Aprile. Ispirata al bestseller #Girlboss, scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal.

Ispirata al bestseller del New York Times #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal, Girlboss racconta la storia di Sophia (Britt Robertson), che comincia a vendere capi di abbigliamento vintage su eBay e, a soli 28 anni, si ritrova a capo di un impero della moda multimilionario. Kay Cannon (Voices, Pitch Perfect 2, 30 Rock) è ideatrice e produttrice esecutiva, nonché showrunner della serie. Charlize Theron (Monster, Young Adult) con Laverne McKinnon di Denver & Delilah Films, Christian Ditter (Single ma non troppo) e Sophia Amoruso sono produttori esecutivi. Ditter è anche regista dei 13 episodi di mezz’ora ciascuno.

La serie è prodotta da Netflix. Con Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay). “La serie sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile 2017.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments