News

Twin Peaks: non sappiamo niente del revival e amiamo tutto questo. David Lynch e la paura dello spoiler

Non sappiamo letteralmente niente del revival di Twin Peaks, che partirà questa Domenica su Showtime. David Lynch lo chiamo un grosso film di 18 ore, infatti ci tiene a precisare che non si tratterà di episodi, ma di “parti.”

Lynch e Frost ci hanno riportati un po’ negli anni ’90, quando le persone non avevano idea di cosa sarebbe successo nei loro show, quando non c’era la frenesia degli spoiler e il telespettatore poteva, effettivamente, essere sconvolto.

David è sempre stato profondamente spoilerfobico e l’ha dimostrato nuovamente. Nessuno può parlare della trama del revival fino a quando non andrà in onda.

Michael Ausiello è stato attento nel fare determinate domande a Lynch in un’intervista a TVLINE, Prima su tutte, l’assenza di Laura Flynn Boyle, che già non aveva partecipato a Fire Walk With Me. David ci tiene a precisare che semplicemente Donna non è parte della storia (ci crediamo?).

La produzione è durata più di un anno e Lynch ha terminato il lavoro su tutte e 18 le parti.

Lynch si rivela fiero del pilot di Twin Peaks e concorda che la serie ha avuto i suoi momenti, ma “la seconda stagione ha fatto schifo” (parole sue).

Non ci resta, in questo clima di segretezza, che aspettare il revival che partirà Domenica con due episodi, ehm scusate, volevo dire parti.

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments