News

Chris Pratt e Anna Faris si lasciano: il web incolpa Jennifer Lawrence

Chris Pratt e Anna Faris si stanno separando, la coppia, che sembrava molto affiatata, ha annunciato il break up sui social con un messaggio che ha rattristato molti fan

Chris ed Anna erano insieme da ben 8 anni, Anna ha anche assistito all’incredibile metamorfosi del marito da Andy di Parks & Recreation a Star Lord di Guardians of the Galaxy, i due sono sempre sembrati autoironici ed incredibilmente complici, tanto che Anna ha sempre ammesso di preferire il Chris con qualche Kg in più.

Gli amici della coppia si dicono sotto shock per la notizia, Chris ed Anna sembravano innamoratissimi. Le fonti rivelano che non ci sarebbe un tradimento dietro, “Chris non è il tipo e anzi voleva sempre Anna sul set,” ma il web è impazzito e dà la colpa alla povera Jennifer Lawrence. Jennifer e Chris hanno recitato insieme in Passengers ed è nata una bellissima amicizia… che è appunto, un’amicizia. Tra l’altro la Lawrence è impegnatissima con Darren Aronofsky.

Ma intanto sui social i commenti con “è colpa di Jennifer Lawrence,”  basati effettivamente sul nulla, si sprecano.

Speriamo che Chris ed Anna possano ritrovare la serenità e lasciarsi questi stupidi rumor alle spalle. E soprattutto, speriamo che il web lasci Jennifer Lawrence fuori da questa situazione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments