News

Game of Thrones: tutti i rumor sul finale di stagione

Il finale di stagione di Game of Thrones è forse uno degli episodi più attesi della stagione estiva, la settima stagione è stata un successone in termini di ratings e il finale si prepara a superare qualsiasi aspettativa.

Ma cosa sappiamo sul finale di stagione?

NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI 

Questi sono rumor, e mentre molti rumor si sono rivelati veri durante il corso della stagione, bisogna sempre prendere tutto con le pinze.

Ecco cosa succederà nel finale di stagione:

  • L’incontro Daenerys/Jon/Cersei:

Sono tutti lì, Tyrion, Jon, Davos, Varys, Missandei, Jorah, Theon, Cersei e Jamie. Daenerys tuttavia, sembra tardare. Quando Cersei chiede di lei, Tyrion risponde che arriverà. Ed arriva… insieme a Drogon, Cersei sembra amareggiata dalla teatralità dell’entrata.

Il non-morto viene mostrato a Cersei, che per una volta rimane quasi senza parole. Cersei chiede a Jon di restare al Nord quando tutto sarà finito, Jon risponde che non può inchinarsi a lei perché non può avere due regine, Daenerys è la sua regina.

  • I Lannister

Cersei promette di mandare le sue truppe a combattere i White Walkers. Ma è tutta una bugia, rivelerà poi a Jamie che non manderà nessuno e che questo verrà sfruttato a suo vantaggio, i White Walkers uccideranno i suoi nemici. Jamie non ci sta. Lui ha promesso di andare ad aiutare e ci andrà, La Montagna tenta di fermarlo ma quando Cersei dovrebbe dare il comando di farlo uccidere… non lo fa.

  • Winterfell

Sansa smaschera Ditocorto elencandogli tutti i suoi crimini (probabilmente grazie all’aiuto di Bran). L’uomo viene ucciso da Arya davanti a tutti, nessuno muove un dito per aiutarlo.

  • Jon e Daenerys

Sam scopre la verità su Jon e corre a Winterfell, dove Bran gli racconta tutta la storia, sua Zia Lynna non è stata mai rapita da Rhaegar Targaryen, i due erano innamorati. Jon è loro figlio.

In questo momento si interpongono due sequenze, Bran che racconta la storia di Lyanna e Rhaegar e Jon e Daenerys che fanno l’amore.

Il vero nome di Jon è Aegon Targaryen. Non è mai stato un bastardo. Lui è colui che di diritto dovrebbe avere il trono di spade.

  • La Barriera

Il Night King cavalca Viserion che ormai sputa fiamme blu e distrugge uno squarcio di barriera, permettendo all’esercito di non morti di oltrepassarla.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments