News

Stranger Things: Charlie Heaton chiarisce quello che è successo in aeroporto e chiede scusa

 

Facciamo un breve previously on: Charlie Heaton, Jonathan in Stranger Things, non ha potuto presenziare alla premiere USA della seconda stagione dello show perché rimandato indietro in Inghilterra dopo che – secondo le fonti – sono state trovate tracce di cocaina nella sua valigia. L’attore non è stato arrestato e finalmente parla della vicenda in un comunicato:

“Il viaggio che avevo pianificato in USA per la scorsa settimana è stato affetto da un problema con la dogana e sto lavorando per risolvere la cosa il prima possibile. Voglio chiarire che non sono stato arrestato né accusato di crimini, ho collaborato completamente con gli agenti di polizia all’aeroporto di Los Angeles. Chiedo scusa ai fan e alla mia famiglia di Stranger Things per essermi perso la premiere. Siamo molto orgogliosi di questa stagione e non voglio che questa storia abbia un impatto negativo sullo show”

Il web si è subito riempito di rumor su una possibile uscita dal cast di Stranger Things, cosa che per ora sembra altamente improbabile.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments