News

Hilarie Burton contro il creatore di One Tree Hill: “mi chiamava la sua musa, mi ha molestata”

Dopo le gravi accuse rivolte al creatore di One Tree Hill Mark Schwahn da parte di una scrittrice del team della serie (appoggiata da tutte le attrici del cast), Hilarie Burton, che ha interpretato Peyton Sawyer per sei stagioni nella serie ha deciso di parlare.

L’attrice ha rivelato a Variety che durante le prime due stagioni dello show ha avuto enormi difficoltà, Schwahn voleva scene di sesso gratuite per il suo personaggio, scene contro le quali la Burton si è battuta. A causa di questo Hilarie venne definita “difficile”(una persona con cui è difficile lavorare nel settore, in poche parole). Dopo la seconda stagione il comportamento di Schwahn peggiorò, “le cose peggiorarono durante la stagione tre, Mark decise che io ero la sua musa.”

Hilarie parla anche di molestie, ha rivelato di essere stata più volte baciata sulla bocca e toccata contro la sua volontà, Mark l’avrebbe fatto anche davanti alla moglie. Mark avrebbe inoltre messo le donne del cast l’una contro l’altra (proprio come nello show). Secondo le dichiarazione della Burton, l’autore inventava anche relazioni con varie attrici, diffondendo false dichiarazioni.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments