Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Le nuove immagini con Jude Law nei panni di Silente

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a Novembre 2018, ma continuano arrivare nuove anticipazioni dal sequel scritto da J.K. Rowling.

La pellicola vedrà lo scontro tra un giovane Silente e Grindelwald (Depp). I maghi, una volta amici, hanno vedute decisamente diverse sul mondo della magia.

Nuove still ufficiali ci fanno dare un primo sguardo ai protagonisti in azione:

“Alla fine del primo film il potente mago Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (il congresso magico degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sui babbani (o no-mag). In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che sceglie di aiutare senza sapere i pericoli che lo aspettano. Delle linee vengono marcate mentre amore e lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso.”

You might also like More from author

Comments are closed.

Shares