Netflix

Stranger Things: Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione

Non che sia una sorpresa visto il successo dello show, ma è arrivata l’ufficialità: Netflix ha annunciato su Twitter il rinnovo per Stranger Things.

La serie dei fratelli Duffer tornerà con una terza stagione. La seconda stagione è stata un incredibile successo:

Netflix non è solito rilasciare i ratings e le views dei suoi prodotti, da sempre alcune aziende hanno cercato di rilevare dei numeri per quantificare il successo dei prodotti offerti dalla piattaforma, mentre non abbiamo dei dati ufficiali da parte del colosso dello streaming, la Nielsen, che si occupa dei ratings USA, ha rilasciato qualche statistica sulla seconda stagione di Stranger Things.

La serie si è rivelata un enorme successo, secondo Nielsen 15.8 milioni di persone hanno visto il primo episodio della seconda stagione entro i primi 3 giorni dalla data d’uscita, per darvi un’idea è al pari di serie di enorme successo sulla broadcast television e sulla tv via cavo. Il secondo episodio nei primi tre giorni è stato visto da 13.7 milioni di persone, mentre il terzo da 11.6 milioni. In molti stanno ancora finendo la stagione, i binge-watchers sono stati comunque parecchi, considerando che in sole 72 ore l’ultimo episodio era già stato visto da 4.6 milioni di persone.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments