Tredici: terminate le riprese della seconda stagione, nuovi dettagli sulla presenza di Hannah Baker

Le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why sono terminate. L’abbiamo scoperte tramite un post su Instagram di Selena Gomez, che funge da executive producer.

Molti si sono chiesti di che cosa parlerà la seconda stagione del teen drama che ha spopolato ad inizio anno. D’altronde gli episodi della prima stagione hanno coperto – e ampliato – la trama del romanzo.

Rivedremo Hannah Baker nella seconda stagione di 13 Reasons Why, ma sarà un’Hannah molto diversa. Per stessa ammissione di Katherine Langford:

Vedrete un’Hannah molto diversa nella stagione 2. Suggerirei ai fan di non aspettarsi l’Hannah della stagione 1 per più ragioni… è divertente perché ho da poco finito le riprese e penso che questa nuova stagione riguardi il lasciare andare Hannah.

Uno degli scrittori dello show, Brian Yorkey, aveva rivelato.

“Una delle cose fondamentali per il nostro show è che si destreggia tra passato e presente. La storia di Hannah non è finita. Lei è una parte integrante di qualsiasi sia il prossimo capitolo della storia, ed è praticamente ancora al centro di tutto.”

You might also like More from author

Comments are closed.

Shares