News

Noi Siamo Tutto: dal 17 Gennaio in Dvd e Blu- Ray

Basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, Noi Siamo Tutto arriverà in Dvd e Blu Ray a partire dal 17 Gennaio 2018.

l film è interpretato da Amandla Stenberg (Hunger Games) nei panni di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda) in quelli di Olly.

Sinossi:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Caratteristiche tecniche:

DVD

Prezzo: 14,99 euro

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.

Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali: Scene eliminate

BLU-RAY™

Prezzo: 16,99 euro

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate

  • Condividi l'articolo

Comments

comments