Uscite Dvd e Blu Ray

Da Justice League a Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme – Le uscite home-video di Marzo.

Importanti novità a marzo in home-video: dal revival delle Gilmore Girls (Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme), passando per Justice League, fino all’ottava stagione di The Vampire Diaries.

Scopriamo le uscite più interessanti.

Il 21 Marzo sarà disponibile Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme

Una miniserie che mostra un anno nella vita di Rory e Lorelai Gilmore, una stagione alla volta: nei quattro episodi ritornano tutti i vecchi volti cari al pubblico e nuovi personaggi.

Dopo quasi 10 anni dalla fine della serie originale, arriva Una Mamma Per Amica – Di Nuovo Insieme. Lorelai (Lauren Graham) gestisce ancora il Dragonfly Inn, e ora vive con Luke (Scott Patterson). Sua figlia Rory (Alexis Bledel), che ora ha 32 anni, deve gestire difficoltà lavorative ed ex-fidanzati, mentre la matriarca Emily (Kelly Bishop) deve abituarsi alla vita da vedova. In quattro capitoli memorabili costellati di ‘incursioni’ dei bizzarri amici di Stars Hollow, le ragazze Gilmore devono affrontare problemi irrisolti di vecchia data, confrontandosi in appassionate discussioni a cuore aperto. Un emozionante, brillante e commovente revival familiare, pieno di sorprese. È bello essere a casa.

Sempre il 21 Marzo è in arrivo la stagione finale di The Vampire Diaries:

 

Affondate i denti nel capitolo finale di The Vampire Diaries e preparatevi a dire addio a questa amatissima serie. La Stagione Otto inizia con Damon e Enzo ancora in preda a una follia omicida, manipolati da una forza sinistra e sovrannaturale. Mentre Bonnie, Stefan e Caroline sono ancora addolorati per la loro perdita, uniscono le forze per scoprire chi o cosa potrebbe essere responsabile della loro scomparsa. Alaric si unisce alle ricerche, nel tentativo di trovare indizi che spieghino come i due siano riusciti a scappare dalla cripta dell’Armory. Inoltre, la storia della famiglia di Matt porterà alla luce un legame profondo con Mystic Falls e indicherà come salvare la città dalla distruzione. La Stagione Finale promette incredibili intrighi sentimentali e snodi drammatici, in tutti i 16 elettrizzanti episodi in compagnia dei vampiri più appassionanti ed affascinanti della televisione.

In arrivo in Home Video anche Justice League, vi abbiamo dato qui tutti i dettagli dell’uscita.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments