News

Blade Runner 2049 disponibile in Home Video

La Universal mi ha inviato una copia dell’edizione Blu Ray di Blade Runner 2049, il sequel del capolavoro di Ridley Scott con Harrison Ford.

Si tratta di uno dei miei film preferiti del 2017. Ma vediamo le caratteristiche tecniche della release:

Descrizione prodotto:

Edizione Blu-Ray disco singolo ricca di contenuti speciali: – la creazione del mondo di Blade Runner 2049; Blade Runner 101: prologhi 2036: alba dei nexus 2048: nessuna via di fuga 2022: blackout.

Sinossi:

Sono trascorsi trent’anni dall’ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici. Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l’agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea. K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l’uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

Si tratta di uno dei film visivamente più belli che io abbia mai visto. In Blu Ray, in HD 1080p rende ancora di più, valorizzando tutti i colori e l’incredibile setting. La colonna sonora è coinvolgente e ti porta nelle atmosfere sci-fi della pellicola.

La mitologia di Blade Runner ha regalato al cinema di fantascienza innumerevoli spunti. Il sequel ha un’anima tutta sua, riprendendo i personaggi e le tematiche del primo capitolo e costruendo qualcosa di nuovo. Blade Runner 2049 è un film che ti fa amare il cinema.

I contenuti speciali ci aiutano ad entrare nella storia e a capirla meglio. Il film è anche pieno di twist e colpi di scena, regala allo spettatore un’esperienza emozionante sia a livello tematico che visivo.

Potete acquistare Blade Runner 2049 su Amazon

  • Condividi l'articolo

Comments

comments