News

Game of Thrones: un primo poster per la stagione 8

L’inverno è arrivato. Un primissimo poster per la stagione 8 di Game of Thrones è stato pubblicato da Collider.

Si tratta sicuramente di un teaser poster, quindi di una versione non completa di quello che sarà un prodotto sicuramente più ricco. Infatti è ancora presto per presentare il materiale promozionale della stagione, considerando che gli ultimi episodi debutteranno nel 2019.

 

Insomma, sarà un 2018 senza Jon, Daenerys, Cersei e company. Ma non dobbiamo disperare: secondo i report, gli episodi dell’ultima stagione saranno più lunghi, i più costosi e anche i più belli della serie. La produzione è iniziata da qualche settimana, e nonostante i vari leak non confermati, il cast e la crew continuano a mantenere la massima riservatezza sulla trama.

Secondo i rumor, dopo le varie problematiche dei leaks di alcuni episodi della settima (successe anche durante la quinta stagione), il presidente HBO ha deciso di escogitare un piano affinché l’atteso finale sia una sorpresa per tutti i fan:

“Gireranno più versioni del finale quindi non ci sarà nessuna risposta definita su quale sarà quello vero fino a quando non andrà in onda”.

Non è una nuova procedura per i tv show, alcune serie tv hanno girato finali alternativi per evitare spoiler e leaks, anche quelli lontani dai social di oggi come Sex and the City.

Speriamo solo che prima o poi riusciremo a vedere anche questi alternative endings.

Il mondo di Game of Thrones, comunque, non abbandonerà HBO. Il network, George R.R. Martin ed altri autori sono al lavoro su ben 5 spin-off ambientati nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments