News

Heathers: la nuova serie teen basata su Schegge di Follia

Basata sull’iconico film Schegge di Follia (Heathers) con Winona Ryder e Shannen Doherty, Heathers è una dark comedy in salsa teen.

Schegge di Follia (Heathers) viene considerato il Mean Girls degli anni ’80. Dal cast del film ci sarà Shannen Doherty in un ruolo molto particolare.

Ma di cosa parla Heathers? Le Heather (Heather Chandler, Heather Duke e Heather McNamara) governano la scuola, sono il gruppo più popolare del liceo. In questa versione updated, c’è anche un ragazzo (Heather Duke) nel gruppo.

Heather Chandler è l’ape regina, nella nuova versione è un influencer con più di 200,000 seguaci. Detta le regole ed è un po’ una falsa moralista. Perfida e sempre al centro dell’attenzione, Heather Chandler è la Regina George dell’era social.

In tutto questo, abbiamo anche l’innocente – o almeno lo sembra all’inizio – Veronica Sawyer. La ragazza, inizialmente amica delle Heathers, si ritrova ad odiare Heather Chandler e a volerla distruggere.

Ci prova con l’aiuto dell’affascinante nuovo arrivato JD. Un bad boy con un lato da psicopatico.

La serie si fa forte delle sue citazioni alla cultura pop e commenta, velatamente, la società attuale con le sue trame e le sue storyline. Una delle novità più interessanti della stagione.

Il pilot è disponibile in pre-air.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments