News

Kim Catrall contro Sarah Jessica Parker: “sei un’ipocrita”

Una faida che va avanti dai tempi di Sex and the City.

Kim Cattrall non ci sta. Dopo la tragica scomparsa del fratello, l’attrice interprete di Samantha, ha voluto chiarire una cosa: non gradisce le condoglianze della ex collega Sarah Jessica Parker.

Le due hanno recitato insieme nella serie per sei stagioni e sono tornate per ben due film sul grande schermo. Ultimamente la Cattrall ha espresso la sua opinione su un possibile terzo capitolo del franchise, facendo chiaramente capire che non succederà mai, non tornerà più nei panni di Samantha. La Parker si è dimostrata incredula, anche nelle affermazioni riguardo i rapporti sul set ai tempi di Sex and the City, l’interprete di Samantha infatti ha dichiarato che loro due non sono mai state amiche.

Rumor di tensioni sul set sono sempre circolati, ma nessuno pensava che la questione fosse così grave da rifiutare delle condoglianze.

In seguito alla morte del fratello della Cattrall, l’attrice ha pubblicato un post contro Sarah Jessica Parker su Instagram:

Mia madre mi ha chiesto oggi – ma quando quella Sarah Jessica Parker, quell’ipocrita, ti lascerà in pace? Il tuo voler contattarmi di continuo è un doloroso ricordo di quanto tu fossi crudele allora e anche oggi. Lascia che sia molto chiara (se non lo sono stata in passato). Non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Lo sto scrivendo per dirti per l’ultima volta di farla finita di usare la mia tragedia per ristorare la tua immagine da brava ragazza.

La Cattrall poi allega un link ad un articolo in cui si parla della cultura da mean girls sul set di Sex and the City.

Chi avrà ragione?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments