Streghe-Reboot: le sorelle Halliwell diventano le sorelle Pruitt e Holly Marie Combs si infuria

0

Il reboot di Streghe continua a far discutere. Questa volta per i cognomi delle nuove sorelle e i cambiamenti che sono stati apportati ai personaggi.

Le sorelle si chiameranno Macy, Mel e Madison. Il cognome sarà Pruitt.

Macy sarà intelligente, un’amante della scienza nerd. Ha un dottorato in fisica quantistica. Crede di essere la sorella di Mel e Madison. (Già, perché nel reboot all’inizio non sanno di essere sorelle). Ha i poteri di Prue.

Mel è sconvolta da un tragico incidente e allontana tutte le persone che le vogliono bene. Ha i poteri di Piper e nella storia sarà gay (ha una fidanzata detective).

Madison non avrà i poteri di Phoebe, sarà invece in grado di leggere i pensieri delle persone.

A differenza di Macy, Mel e Madison sanno di essere sorelle.

Holly Marie Combs ovviamente si è fatta sentire su Twitter, citando The CW e scrivendo “avevi un solo compito.”

La Combs si era già fortemente espressa nei confronti del reboot. Aveva scritto:

Ecco quello che penso: fino a quando non ci chiederete di riscrivere la serie come Brad Kern ha fatto settimanalmente, non pensate neanche di guadagnare sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4 (lei, Shannen, Alyssa e Rose), il nostro vasto team di scrittori, la crew e i fan. Tanto per farvelo sapere, non li prenderete in giro solo perché avete la proprietà di un titolo/un logo. Quindi ciao.

Un nuovo tentativo

Non è la prima volta che il network prova a riportare in vita Charmed. Il primo tentativo era stato fatto lo scorso anno con quello che – secondo i rumor – doveva essere un prequel. Una serie ambientata nel 1976 nel New England. Il pilot non convinse The CW e Mark Pedowitz.

Ma il network non vuole arrendersi. Ha ordinato infatti un nuovo pilot per un reboot di Streghe. La nuova serie avrà tuttavia un’altra premessa:

Parlerà sempre di tre sorelle, ma il setting sarà differente: tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere streghe.

Si occuperanno di sconfiggere i demoni, di combattere il maschilismo e di mantenere saldi i rapporti familiari.

Non è chiaro, per ora, se ci sarà qualche coinvolgimento delle protagoniste della serie originale: Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan.

Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team che si era occupato del precedente reboot, faranno da executive producers.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Shares