News

This Is Us: anticipazioni sconvolgenti dagli episodi finali della seconda stagione

Arrivano anticipazioni sconvolgenti dagli episodi finali della seconda stagione di This Is Us.

Dopo l’episodio del Super Bowl e il successivo dedicato al funerale di Jack, la serie si prepara ad una nuova era, considerando che il più grande mistero ha avuto la sua risoluzione.

Le dinamiche della morte di Jack sono state rivelate e questo porta This Is Us in una nuova direzione. Milo Ventimiglia aveva anticipato che la serie avrebbe potuto offrire qualcosa di nuovo ai telespettatori. Dopo i flashback sono stati introdotti i flashforward, abbiamo visto Randall nel futuro e potrebbe non essere l’ultima volta che facciamo un viaggio in avanti nel tempo.

Anticipazioni sconvolgenti

Ma la novità più interessante potrebbe essere l’introduzione di una timeline alternativa in cui Jack non è mai morto. Nuove immagini sconvolgenti dal set degli episodi finali della stagione 2 mostrano – oltre una Rebecca in tarda età, anche un Jack vivo e invecchiato.

Questo significa che This Is Us potrebbe davvero esplorare l’idea di una realtà alternativa.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione che andrà in onda a partire dall’autunno 2018, non ci sorprenderebbe se gli autori decidessero di utilizzare nuovi espedienti narrativi per narrare le storie della famiglia Pearson.

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments