News

This Is Us: Mandy Moore rivela lo straziante dettaglio sulla scena della morte di Jack

L’episodio di This Is Us in onda domenica dopo il Super Bowl ha sicuramente sconvolto tutti i fan della serie. Dalla prima stagione la domanda numero uno per i fan dello show era solo una: com’è morto Jack?

Super Bowl Sunday ha risposto alla domanda: Jack non è morto nell’incendio che ha colpito casa Pearson, ma è morto in seguito a causa delle inalazioni di fumo. Se questo non fosse abbastanza straziante, Jack è morto mentre Rebecca – e i telespettatori – non vedevano.

Mandy Moore ha rivelato un dettaglio importante SULLA SCENA più significativa dell’episodio, dettaglio che sicuramente colpirà i vostri cuori: solitamente quando si gira uno show si fanno più riprese di una stessa scena (perché magari una performance, un’angolazione o qualsivoglia dettaglio può risultare sbagliato), quindi si hanno più possibilità. La scena di Rebecca che scopre di Jack è così reale perché si tratta del primo take. Mandy non sapeva che Milo sarebbe rimasto disteso sul lettino, quindi la reazione è stata incredibilmente genuina e reale.

Tra l’altro, se qualcuno ha pensato di aver sentito Jack dire “Bec” poco prima che Rebecca si girasse verso il dottore per ascoltare la terribile notizia: non avete problemi, è successo davvero. Milo Ventimiglia l’ha confermato e interpreta la cosa come se Jack fosse una presenza accanto a Rebecca in quel momento.

Come se non avessimo pianto abbastanza!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments