Cinema

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il primo teaser trailer

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale a Novembre 2018, finalmente è disponibile il primo teaser trailer, che ci fa dare un primo sguardo a Silente, interpretato da Jude Law e il resto del cast.

La pellicola vedrà lo scontro tra un giovane Silente e Grindelwald (Depp). I maghi, una volta amici, hanno vedute decisamente diverse sul mondo della magia.

Alla sceneggiatura sempre J.K. Rowling, che continua a guidare il suo wizarding world.

Ecco il trailer:

Alla fine del primo film il potente mago Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA (il congresso magico degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sui babbani (o no-mag). In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che sceglie di aiutare senza sapere i pericoli che lo aspettano. Delle linee vengono marcate mentre amore e lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments