News

Buffy: il revival è una possibilità, ma solo con il coinvolgimento di Joss Whedon

Si torna a parlare di un possibile revival di Buffy. 

Questa volta a pronunciarsi è stato il capo di Fox Television Group, Gary Newman. Il ritorno di Buffy è qualcosa di cui gli executive parlano spesso, ma non accadrà mai senza il coinvolgimento e la benedizione di Joss Whedon, creatore della serie.

“È un qualcosa di cui parliamo spesso e Joss Whedon è uno dei più grandi creatori con cui abbiamo lavorato. Quando Joss deciderà che è ora, lo faremo (il revival). Fino a quando lui non ci darà l’ok, non succederà.”

Joss aveva già parlato di un possibile revival in passato, dicendo che sarebbe curioso di esplorare i personaggi al giorno d’oggi. Ma non si è mai detto nulla di concreto. Con le nuove dichiarazioni del responsabile di Fox Television, una speranza viene di nuovo accesa.

Newman sa che annunciare un reboot al posto di un revival sarebbe rischioso, perché Buffy è una serie molto amata. Ma proprio per questo è uno degli show di cui vogliono di più un revival.

L’unico problema, forse, sarebbe proprio quello di far apparire James Marsters o David Boreanaz come vampiri. E bisogna capire se Sarah Michelle Gellar e gli altri del cast siano interessati.

Tutto dipende da loro e ovviamente da Joss Whedon.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments