News

Ellen Pompeo incolpata per l’uscita di scena di Sarah e Jessica, l’attrice si difende

Abbiamo annunciato proprio ieri, tramite TVLINE, che Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpreti di Arizona ed April in Grey’s Anatomy, lasceranno la serie.

Deadline ha lasciato intendere che il tutto potrebbe essere dipeso dall’aumento di stipendio considerevole di Ellen Pompeo, che guadagnerà circa 500.000 dollari ad episodio ed ha da poco esteso il suo contratto. I fan ovviamente sono entrati in rivolta, ma la Pompeo ha messo a tacere tutti, chiarendo le cose:

È un peccato che Deadline cerchi di mettere le donne le une contro le altre nella giornata internazionale della donna. Io sono una tipa forte, Deadline, puoi dirmi di tutto se vuoi, ma voi fan, per favore, non cadete in questa trappola. Questa situazione non ha nulla a che fare con il mio stipendio.

Infatti, secondo la produzione, sarebbe una scelta creativa.

Sarah e Jessica, nel frattempo, hanno detto la loro:

Sarah:

“Grazie per tutto l’affetto. Lo so che siete tristi. Sono triste anch’io. Non ho avuto modo di processare la cosa. L’ho saputo nelle ultime 48 ore quindi non sono pronta a ringraziare e fare un discorso sui miei 9 anni nello show. Arriverà più tardi. Per ora vorrei dire: vi amo, e amo April e la sua storia non è finita. E la vera buona notizia alla fine (per me) è che sono qui sul set a girare con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, con la mia amata Grey’s Family per questa e per le prossime settimane, così avrò modo di affrontare i miei sentimenti circondata dalle persone che mi hanno nutrita per quasi un decennio. Per questo, sono così grata.”

Con tanto amore,
Sarah.

Jessica ha scritto:

“Negli ultimi 10 anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di essere così pazzamente innamorata nel farlo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, coraggiosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. Lei è stata tra i primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata come series regular in tv. Il suo impatto sul mondo è permanente e per sempre. Per sempre. Sono grata di averla portata in vita e per la vita che lei ha dato a me. Sono triste all’idea di vederla andare via ma sono consolata dall’idea che lei continuerà a vivere nelle vostre coscienze e nella vostra immaginazione. Shonda, grazie per questo viaggio pazzesco.

Con tutto il mio cuore pieno d’amore,

Jessica”

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments