News

Emma Watson e Chord Overstreet si frequentano, ecco le prove

Il web si è riempito di commenti sulla nuova possibile coppia Emma WatsonChord Ovestreet. Secondo Page Six i due si stanno frequentando, ma Emma vorrebbe mantenere il tutto privato. Un’altra fonte ha detto sempre a Page Six che i due sono solo amici.

Ma importanti indizi sono arrivati da diverse fonti: la star di Glee e la Watson hanno lasciato insieme il party di Vanity Fair post Oscar e sono stati avvistati insieme in numerose occasioni negli ultimi giorni:

Potevano sembrare semplici rumor, fino a quando non sono arrivate delle prove più concrete, i due sono stati beccati mano nella mano:

Potete vedere tutte le immagini sul DailyMail

Cosa ne pensate della nuova – possibile – coppia?

Il caso del finto tatuaggio

Proprio qualche giorno fa, Emma era stata coinvolta in una divertente polemica.

La Watson è una grande sostenitrice della campagna Time’s Up, che supporta le donne vittime di abusi e molestie. Hollywood sta cambiando, ed Emma è sempre in prima linea per dimostrare il suo supporto alla battaglia iniziata da numerose attrici con il caso Weinstein.

Durante il party di Vanity Fair agli Oscar, Emma ha sfoggiato un tatuaggio finto, un tatuaggio che tuttavia ha causato qualche polemica… per l’ortografia.

Infatti il tatuaggio su Emma recitava Times Up anziché Time’s Up. Un errore notato da molti ma non dall’attrice, chiaramente. Molte testate hanno riportato la notizia ieri così la Watson ha deciso di rispondere su Twitter in modo ironico:

“Aperta posizione per correttori di bozze di finti tatuaggi. Requisito fondamentale: esperienza con gli apostrofi”.

Insomma, Emma l’ha presa a ridere e dovremmo farlo anche noi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments