News

Gilmore Girls, Milo Ventimiglia tornerebbe? Ecco la risposta dell’attore

Milo Ventimiglia è attualmente uno degli attori più amati del piccolo schermo. Interpreta Jack Pearson nell’acclamata serie This Is Us.

Ma il pubblico l’ha conosciuto grazie all’interpretazione di Jess Mariano in Gilmore Girls (Una Mamma per Amica). Milo è anche apparso nel revival di Netflix.

Intervistato riguardo un possibile ritorno alla serie, Milo ha detto:

Credo che Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino siano concentrati su The Marvelous Mrs Maisel, quindi non so se ci saranno altri episodi delle Gilmore, è un mistero. Penso che tutti siano impegnati in nuovi lavori.

Ma Milo tornerebbe, l’attore risponde così:

Se Dan ed Amy fossero coinvolti, sono sicuro che considererei la cosa.

Ai Golden Globes di quest’anno, dai quali è uscita vittoriosa, Amy Sherman Palladino ha parlato con i reporter della possibilità di avere nuovi episodi di Gilmore Girls.

“Milo e Alexis sono qui (ai Golden Globes), li inseguirò, li chiuderò in un bagno e vi farò sapere.”

La Palladino ha scherzato. Milo e Alexis erano effettivamente ai Golden Globes per This Is Us e The Handmaid’s Tale. Siamo sicuri che almeno Milo ha parlato con i coniugi Palladino, considerando che ha posato insieme a loro per una foto.

Amy, attualmente impegnata con Amazon per The Marvelous Mrs Maisel (che ha vinto il Golden Globe) ha una clausola nel suo contratto per occuparsi – eventualmente – di nuovi episodi di Gilmore Girls per Netflix.

Amy ha ribadito che per Netflix il revival è stato un grande successo, quindi non esclude la possibilità – in futuro – di rivisitare la storia.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments