News

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo stanca delle polemiche. Ecco la ragione del licenziamento di Sarah e Jessica

Continua la polemica che riguarda Grey’s Anatomy per il licenziamento di Sarah Drew e Jessica Capshaw, interpreti di April e Arizona. Le attrici lasceranno la serie alla fine della quattordicesima stagione.

I social continuano ad essere in rivolta e ad incolpare – in parte – Ellen Pompeo e il suo aumento di stipendio. L’attrice percepirà infatti circa 500,000 dollari ad episodio dalla prossima stagione. Shondaland ci tiene a sottolineare che le ragioni del licenziamento di Sarah e Jessica sono di natura creativa.

Secondo le indiscrezioni:

“Le storyline di Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno fatto il loro corso e la produzione ha deciso di non rinnovare il loro contratto. Entrambe si sono lamentate a proposito del tempo che i loro personaggi passano in scena. Sarah Drew, ad esempio, non apprezzava la mancanza di evoluzione nel suo personaggio. L’uscita di scena di Sarah e Jessica non ha niente a che fare con l’aumento di stipendio di Ellen Pompeo. All’attrice è stato dato un riconoscimento per il grandissimo contributo che ha dato alla serie. Si merita tutto questo. C’è stata una grande agitazione quando la sua co-star maschile, Patrick Dempsey, se n’è andato. Ma poi la produzione ha capito che a Ellen non serviva nessuno accanto.”

Ellen ha di nuovo ribadito ai fan che l’hanno attaccata che non c’entra niente con tutta questa vicenda, l’attrice ha detto:

“Siamo tutti grati per il modo in cui siete appassionati a questo show ma se conosceste queste due donne (Sarah & JCap) nel modo in cui le conosco io, sapreste che non approverebbero affatto tutta questa cattiveria. Sono entrambe due persone solari e gioiose. So che siete arrabbiati, ma quello che state facendo non può essere più lontano da ciò che queste due donne sono in realtà. Avete tutto il diritto di essere arrabbiati, ma diffondere accettazione e amore è il messaggio che lanciamo con Grey’s Anatomy e quello che tutti noi cerchiamo di comunicare con le nostre performance nella serie.”

Cosa ne pensate?

Fonte

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments