News

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano il cast

Un vero e proprio shocker per tutti i fan di Grey’s Anatomy.

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno la serie alla fine della stagione 14. Secondo quanto riporta TVLINE, la decisione è stata presa per ragioni creative.

Shonda Rhimes ha rilasciato una dichiarazione:

“Per me è sempre difficile dire addio ai personaggi. Sia Arizona Robbins che April Kepner sono personaggi non solo molto amati ma anche iconici – La comunità LBGTQ e quella dei devoti Cristiani sono poco rappresentate in tv. Sarò per sempre grata a Jessica e Sarah per aver portato questi personaggi alla vita con performance vibranti e gli sarò grata per aver ispirato le donne nel mondo. Saranno sempre parte della nostra famiglia Shondaland.”

Sarah ha scritto sui social:

“Grazie per tutto l’affetto. Lo so che siete tristi. Sono triste anch’io. Non ho avuto modo di processare la cosa. L’ho saputo nelle ultime 48 ore quindi non sono pronta a ringraziare e fare un discorso sui miei 9 anni nello show. Arriverà più tardi. Per ora vorrei dire: vi amo, e amo April e la sua storia non è finita. E la vera buona notizia alla fine (per me) è che sono qui sul set a girare con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, con la mia amata Grey’s Family per questa e per le prossime settimane, così avrò modo di affrontare i miei sentimenti circondata dalle persone che mi hanno nutrita per quasi un decennio. Per questo, sono così grata.”

Con tanto amore,
Sarah.

Jessica ha scritto:

“Negli ultimi 10 anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di essere così pazzamente innamorata nel farlo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, coraggiosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. Lei è stata tra i primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata come series regular in tv. Il suo impatto sul mondo è permanente e per sempre. Per sempre. Sono grata di averla portata in vita e per la vita che lei ha dato a me. Sono triste all’idea di vederla andare via ma sono consolata dall’idea che lei continuerà a vivere nelle vostre coscienze e nella vostra immaginazione. Shonda, grazie per questo viaggio pazzesco.

Con tutto il mio cuore pieno d’amore,

Jessica”

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments