News

Isaiah Washington: sono stato licenziato da Grey’s Anatomy per colpa di Patrick Dempsey

Isaiah Washington torna a parlare del suo licenziamento da Grey’s Anatomy. Se ben ricordate, Isaiah era stato cacciato dalla serie per aver usato un insulto omofobo nei confronti di T.R. Knight e per aver discusso con Patrick Dempsey.

Durante un podcast, è venuta fuori l’esistenza di una mail tra un avvocato dell’ABC e Washington.

Nella mail si dice che: « Eravamo consapevoli di aver gettato Isaiah Washington sotto un treno per salvare Patrick Dempsey. A Shonda Rhimes è stata fornita una storia falsa, diversa dall’accaduto. Si è trattato di un pettegolezzo e di una bugia che è costata a un uomo quasi 10 anni della sua vita. »

Isaiah ha confermato queste indiscrezioni emerse nelle ultime ore aggiungendo che è stato fatto fuori da “Grey’s Anatomy” nel 2007 per false accuse alimentate da un presunto dirigente razzista dell’ABC … e dice che anche Shonda Rhimes ne è a conoscenza, ed è dalla sua parte.

L’attore ci dice che Shonda non ha “nulla di buono da dire” sull’ABC o sul suo vicepresidente esecutivo, Howard Davine. Dice anche che Shonda crede che Davine debba essere indagato per il suo “comportamento razzista e prevenuto”.

Quello che suggerisce Isaiah è piuttosto esplosivo: primo che le storie su di lui che faceva commenti omofobi sul set di “Grey’s” erano bugie per metterlo sulla lista nera di Hollywood e non farlo lavorare. In secondo luogo, sempre secondo quanto sostiene Isaiah, Shonda che prende posizione contro l’ABC, rete di cui è la più grande creatrice di contenuti, è quasi incredibile.

Isaiah dice che un informatore gli ha riportato altre presunte azioni razziste di Davine, e ora spera che il movimento #TimesUp o altri, si uniscano alla sua lotta.

L’ufficio di Shonda è stato contattato diverse volte, ma finora non ci sono notizie.

Attendiamo conferme o smentite alle forti dichiarazioni di Isaiah Washington.

Voi che ne pensate? E sopratutto, da che parte state?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments