News

Rose Leslie caccia Kit Harington fuori di casa per non avere spoiler di Game of Thrones

Rose Leslie una di noi. Almeno quando si tratta degli spoiler di Game of Thrones.

L’interprete di Ygritte, ospite da Seth Meyers, ha rivelato di dover cacciare spesso fuori di casa il suo futuro marito Kit Harington.

Game of Thrones

La motivazione? Rose non vuole spoiler di Game of Thrones. I copioni dei nuovi episodi, infatti, arrivavano la scorsa estate sull’iPad di Kit e Rose è in grado di leggere le sue espressioni e di capire quindi cosa accadrà nella serie. Rose mandava Kit in un bar a leggere gli script della serie.

Insomma, la Leslie non lascia che Kit legga i copioni di Game of Thrones accanto a lei.

Un 2018 senza Game of Thrones

Sarà un 2018 senza Jon, Daenerys, Cersei e company. Ma non dobbiamo disperare: secondo i report, gli episodi dell’ultima stagione saranno più lunghi, i più costosi e anche i più belli della serie. La produzione è iniziata da qualche settimana, e nonostante i vari leak non confermati, il cast e la crew continuano a mantenere la massima riservatezza sulla trama.

Secondo i rumor, dopo le varie problematiche dei leaks di alcuni episodi della settima (successe anche durante la quinta stagione), il presidente HBO ha deciso di escogitare un piano affinché l’atteso finale sia una sorpresa per tutti i fan:

“Gireranno più versioni del finale quindi non ci sarà nessuna risposta definita su quale sarà quello vero fino a quando non andrà in onda”.

Non è una nuova procedura per i tv show, alcune serie tv hanno girato finali alternativi per evitare spoiler e leaks, anche quelli lontani dai social di oggi come Sex and the City.

Speriamo solo che prima o poi riusciremo a vedere anche questi alternative endings.

Il mondo di Game of Thrones, comunque, non abbandonerà HBO. Il network, George R.R. Martin ed altri autori sono al lavoro su ben 5 spin-off ambientati nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments