Grey's Anatomy

Station 19: tutto quello che sappiamo sullo spin-off di Grey’s Anatomy

Manca poco all’inizio dell’attesissimo Station 19, l’ultimo show made in Shondaland che racconterà le vite dei pompieri della caserma 19 di Seattle.

Lo spin off di Grey’s Anatomy sarà a tutti gli effetti un degno erede della sua opera madre. Avremo lo stesso livello di azione, gli stessi discorsi emotivi, le stesse relazioni bollenti che abbiamo imparato ad amare in Grey’s Anatomy e che l’hanno reso un vero e proprio cult.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo show.

  • Quando andrà in onda?

Lo spin off partirà Giovedì 22 Marzo, subito dopo Grey’s Anatomy e avrà una premiere di due ore (un doppio episodio). Ma la prima apparizione di Andy Herrera (interpretata da Jaina Lee Ortiz) avverrà nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 1° Marzo.

 

  • Chi sono i pompieri?

Andy Herrera: Ogni show di Shondaland ha la sua eroina. Ed Andy è la nostra ragazza. È cresciuta praticamente nella caserma, perchè suo padre è il Comandante Pruitt, in carica. Andy è una ragazza forte, cazzuta, ma che gioca secondo le regole. Fortemente indipendente da suo padre, che sarà messo fuori gioco a causa di un infortunio, nella premiere.

 

Capitano Pruitt Herrera:(Miguel Sandoval): È il Capitano in carica. Si aspetta il massimo dalla sua squadra, in particolare da sua figlia Andrea, meglio conosciuta come Andy. È descritto come un capo duro e rispettato – e amato dai suoi subordinati. È un pensatore progressista che promuove il suo equipaggio, anche se significa mettere i piedi in testa ai suoi superiori. Gli sono state offerte promozioni in passato che ha sempre rifiutato perché ama essere in prima linea piuttosto che dietro una scrivania. Sarà fuori gioco durante il primo episodio e lascerà la stazione, almeno temporaneamente.

 Jack Gibson (Grey Damon): È un pompiere descritto come affascinante, carismatico e pieno di energia e passione, il più delle volte impulsivo sia a lavoro che in amore. L’esatto opposto di Andy con cui avrà una tumultuosa relazione. Per la serie, gli opposti si attraggono.

 

Ryan Tanner (Alberto Frezza): Ryan è cresciuto a pochi isolati dalla famiglia Herrera. Andava a scuola con Andy, e al liceo è stata la sua fiamma. La loro attrazione continua nel presente.

Il personaggio è descritto come un intelligente e sensibile piantagrane che ora ha messo la testa a posto, diventando una forza positiva per la comunità. Ryan è infatti un agente di polizia.

Ben Warren: Jason George riprenderà il suo ruolo di Ben Warren nello spin off. I dettagli sul passaggio da Grey’s Anatomy al suo spinoff saranno svelati prossimamente nella serie madre.

 

Dean Miller (Okierete Onaodowan): È uno scapolo che usa il suo lavoro di vigile del fuoco per far colpo sulle ragazze. È onesto, ma si comporta da idiota. Un “bad boy” dal cuore grande.

Maya Bishop (Danielle Savre): Maya è un ex atleta olimpionica ambiziosa e molto competitiva – anche con i suoi amici più cari. È un vigile del fuoco diretto, inopportuno e con un umorismo pungente. È il braccio destro della protagonista.

 Travis Montgomery (Jay Hayden): Travis è un pompiere apertamente gay, molto amato, divertente, che gioca sempre secondo le regole. È davvero leale e protettivo, un angelo custode, e considera la caserma la sua famiglia.

 Victoria (Vic) Hughes (Barrett Doss): Vic è un pompiere che ama tirare il sasso e nascondere la mano. Il suo modo sfacciato può essere solo un modo per nascondere le proprie insicurezze. Travis è la persona a lei più vicina nella stazione dei pompieri e probabilmente anche nella vita. È considerata da tutti come una “sorella minore”.

 

 

  • Primi spoiler sulle storyline.

C’è da aspettarsi un bel pò di drama quando il Capitano Pruitt non potrà tornare a lavoro e toccherà a sua figlia Andy dimostrare che è pronta ad assumersi la responsabilità della posizione di suo padre. Tutto questo sarà complicato da un triangolo amoroso che si formerà tra Andy e Jack, il suo collega alla caserma, e Ryan, il suo amico d’infanzia. Questo renderà alcune riunioni dello staff incredibilmente imbarazzanti.

  • Dove si trova la Stazione 19?

La caserma è a soli tre isolati dal Grey Sloan Memorial Hospital.

  • Come avverranno i crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19?

Non si sa ancora con quale frequenza, ma i crossover avverano ogni qual volta le vittime di un incendio dovranno essere portate in ospedale o quando ci saranno eventi catastrofici che richiedono la presenza di entrambe le squadre.

  • Quando andrà in onda?

A partire dal 22 Marzo, ogni Giovedì alle 9pm su ABC. Subito dopo Grey’s Anatomy.

Lo show ha tutte le carte in regola per essere la nostra prossima ossessione televisiva.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments