News

Streghe: scelta l’ultima protagonista, ecco tutto quello che sappiamo sul reboot

Il reboot di Streghe è una delle novità più chiacchierate della prossima stagione. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie.

La nuova sorella

Iniziamo con le novità dal cast: Madeleine Mantock interpreterà Macy, la sorella più grande. Una donna molto intelligente che si occupa di genetica. Sarà completamente scioccata nello scoprire che la magia esiste.

Il nuovo reboot

Un nuovo reboot di Streghe è ufficialmente in lavorazione. Non è la prima volta che il network prova a riportare in vita Charmed. Il primo tentativo era stato fatto lo scorso anno con quello che – secondo i rumor – doveva essere un prequel. Una serie ambientata nel 1976 nel New England. Il pilot non convinse The CW e Mark Pedowitz.

Ma il network non vuole arrendersi. Ha ordinato infatti un nuovo pilot per un reboot di Streghe. La nuova serie avrà tuttavia un’altra premessa:

Parlerà sempre di tre sorelle, ma il setting sarà differente: tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere streghe.

Si occuperanno di sconfiggere i demoni, di combattere il maschilismo e di mantenere saldi i rapporti familiari.

Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team che si era occupato del precedente reboot, faranno da executive producers.

Le accuse di Holly Marie Combs

Holly Marie Combs (Piper in Streghe) non è affatto contenta della notizia del reboot di Streghe. L’attrice ha usato twitter per esprimere la sua opinione:

Ecco quello che penso. Fino a quando non ci chiederete di riscrivere la serie come Brad Kern ha fatto settimanalmente, non pensate neanche di guadagnare sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4 (lei, Shannen, Alyssa e Rose), il nostro vasto team di scrittori, la crew e i fan. Tanto per farvelo sapere, non li prenderete in giro solo perché avete la proprietà di un titolo/un logo. Quindi ciao.

Il cast

Rupert Evans di The Man in the High Castle interpreterà l’affascinante Harry, un professore interessato al trio delle streghe. Sarà il loro angelo bianco.

Melonie Diaz interpreterà Mel, la sorella di mezzo in grado di bloccare il tempo, come Piper.

Mentre sarà Sarah Jeffery ad interpretare Madison, la sorella minore del nuovo trio, che è interessata ad entrare in una confraternita più che a sviluppare i suoi poteri da strega.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments