News

This Is Us: Milo Ventimiglia, Mandy Moore e il bellissimo gesto per le co-star

Milo Ventimiglia e Mandy Moore interpretano Jack e Rebecca Pearson e la loro storia d’amore continua ad ispirarci continuamente.

I Pearson ci fanno piangere tutte le settimane in This Is Us e Mandy e Milo non sono da meno con il bellissimo gesto che hanno fatto per le loro co-star, i figli nella serie Sterling K.Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley.

Premiati con il SAG Award, Milo e Mandy hanno fatto tre copie, grazie ad una stampante 3D, del premio per i loro figli in This Is Us, insomma, in pieno stille Jack e Rebecca.

This Is Us continua ad essere una delle serie più seguite negli USA. Il finale di stagione ha raccolto davanti allo schermo più di 10 milioni di telespettatori. Una terza stagione è stata già confermata e andrà in onda a partire dall’autunno.

La serie, inoltre, continua a fare incetta di nomination e premi: dagli Emmy ai Golden Globes.

Il cast continua ad essere molto unito, proprio qualche tempo fa Mandy aveva parlato del suo rapporto con Milo:

 Quando le hanno chiesto di Milo, Mandy ha risposto teneramente:

“E’ un ragazzo speciale, non è difficile volergli bene. Mi sento molto al sicuro con lui. Mi sento molto protetta da lui.”

Continua:

“Non mi sono mai sentita in questo modo con i colleghi in passato, mi sento così fortunata ad avere questo lavoro, lavorare con lui ogni giorno. So di essere in buone mani.”

Aw, che ship!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments